spese di spedizione € 5,90
 
 
 
 
 
 
 
 

alanerv on

 

descrizione

 

€ 18,31

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 931644696
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: alfasigma spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Un consiglio interessante

Alanerv ON si propone come coadiuvante nelle situazioni di stress ossidativo quali ad esempio dovute ad aumento dei radicali liberi ed in caso di alterato trofismo nervoso:
•sindromi canalicolari: sindrome del tunnel carpale e tarsale, compressione del nervo ulnare al gomito;

•radiculopatie sensitivo/motorie: lombosciatalgia, lombocruralgia, cervicobrachialgia, ernia discale;

•neuropatie periferiche di diversa origine: tossica, metabolica, virale, ischemica.

E' ricco di ac. Lipoico che ha una spiccata azione antiossidante. L'acido Linoleico e l'acido gama linoleico sono invece acidi grassi polinsaturi con attivita' neutrofica. L'utilizzo in associazione con Honokiolo, principio attivo presente nell'estratto di Magnolia, conferisce al prodotto una particolare azione antinfiammatoria e neutrofica. Inoltre il Selenio e la vitamina E posso essere utili nel contrastare l'azione dei radicali liberi e la conseguente perossidazione dei costituenti lipidici delle membrane cellulari e mitocondriali. Infine le vitamine B1, B2, B5 e B6 possono risultare molto utili per il fisiologico trofismo del sistema nervoso.


Alanerv ON può essere utilizzato sia in associazione sia successivamente ad una terapia con farmaci antidolorifici e/o antinfiammatori.

UTILIZZO
1-2 capsule al giorno, da assumerepreferibilmente insieme in un unica somministrazione

AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
 

Informazioni sul prodotto

 

ALAnerv ON

Descrizione Complemento alimentare a base di acido alfa-lipoico, acido gamma-linolenico, honokiolo, vitamine e selenio. Le vitamine B1, B2 e B6 contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso. La vitamina E ed il selenio contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Ingredienti Acido alfa-lipoico, borragine (Borago officinalis L.) olio al 22% in GLA, gelatina alimentare; agente di resistenza: glicerolo; trigliceridi di acidi grassi, magnolia (Magnolia officinalis L.) corteccia e.s. al 90% in honokiolo; emulsionante: lecitina di soia; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; umidificante: esteri poligliceridi degli acidi grassi; vitamina E naturale (D-alfa -tocoferolo in olio di girasole), vitamina B5 (D-pantotenato, calcio), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B1 (mononitrato di tiamina), vitamina B2 (ribofavina); colorante: ossidi e idrossidi di ferro; sodio selenito. Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 1 capsulaVNR*(1 capsula)Per 2 capsuleVNR*(2 capsule)
Acido alfa-lipoico300 mg-600 mg-
Acidi grassi polinsaturi (acido linoleico, acido gamma-linolenico)180 mg-360 mg-
Honokiolo27 mg-54 mg-
Vitamina E naturale7,50 mg62,5%15,00 mg125%
Vitamina B5 (acido pantotenico)4,50 mg75%9,00 mg150%
Vitamina B61,40 mg100%2,80 mg200%
Vitamina B21,20 mg85,7%2,40 mg171,4%
Vitamina B1 (tiamina)1,05 mg95,5%2,10 mg191%
Selenio25 mcg45,5%50 mcg91%
*VNR: valori nutritivi di riferimento Modalità d'uso La dose raccomandata è di 1–2 capsule al giorno, da assumere preferibilmente in un’unica somministrazione. Avvertenze Non eccedere le dosi raccomandate per l’assunzione giornaliera. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l’acido lipoico può dare ipoglicemia. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Conservazione Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto ed al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Validità a confezionamento integro: 36 mesi Formato 20 capsule softgel da 1.000 mg. Peso netto: 20 g. Cod. 01620034
 
 

Le vostre domande

Domanda
Buon pomeriggio, non mi è chiara la differenza tra ALANERV e ALANER ON. Cortesemente potreste spiegarmela. Grazie 1000 e buon lavoro. rosaria

Risposta

Buonasera Chiara,

la differenza è che nell'Anervon c'è in più il Honokiolo: l'utilizzo in combinazione con Honokiolo conferisce al prodotto una particolare proprietà antinfiammatoria e neutrofica.

L'associazione di queste sostanze permette di avere una azione neuroprotettiva conferita dalla proprietà: antiossidante di Acido Alfa-lipodico, neutrofica di Acido Gamma-Linoleico,antinfiammatoria e neutrofica di Honokiolo.

Distinti saluti 

 
 
 
 

Guarda anche.....

 
 
 
Back to Top