spese di spedizione € 5,90
 
 
 
 
 
 
 
 

nedemax

 

descrizione

 

€ 23,03

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 931439398
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: agave srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Un consiglio interessante

NEDEMAX è un integratore alimentare contenente Leucoselec, Lymphaselect e Bromelina, componenti noti per un'azione specifica su vene, microcircolo, vasi linfatici e tessuto interstiziale.
Grazie all’attività sui principali distretti coinvolti nella genesi dell’edema, il prodotto è utile per il trattamento di edemi di diversa origine, quali ad esempio:
- edemi da traumi (distorsioni, stiramenti, fratture),
- edemi da immobilizzazione (tutore, doccia gessata, gesso),
- edemi da riabilitazione (post-traumatica, post-chirurgica, post-mastectomia),
- edemi da insufficienza-venosa cronica,
- linfedemi.
Leucoselect (Leucocianidine)
Le leucocianidine sono sostanze naturali estratte dai semi d'uva (vitis vinifera), contenenti un'elevata concentrazione di polifenoli ad azione antiossidante. Le leucocianidine sono considerate tra i più efficaci estratti naturali per la protezione vascolare, grazie alla loro attività di prevenzione del danno ossidativo e di normalizzazione dell'alterata permeabilità capillare. Le leucocianidine coadiuvano il trattamento delle principali manifestazioni dell'insufficienza venosa cronica e favoriscono la risoluzione di edemi e linfedemi. Leucoselect (brevetto internazionale) è un estratto naturale ad elevata titolazione di leucocianidine.
Lymphaselect (Meliloto)
Il meliloto officinale viene ricavato dalle sommità fiorite e dalle foglie del melilotus officinalis. Il principio attivo è la cumarina che stimola la muscolatura dei vasi linfatici e l'attività dei macrofagi, cellule specializzate nella digestione degli accumuli proteici degli edemi; tutto ciò agevola il drenaggio dei liquidi interstiziali in eccesso. Queste proprietà fanno del meliloto un utile supporto per la circolazione linfatica, soprattutto nei casi di edemi localizzati. Lymphaselect (brevetto internazionale) è un estratto naturale a base di meliloto officinale titolato al 18-20% in cumarina.
Bromelina
È un enzima contenuto nell'estratto vegetale del gambo di ananas, dotato di proprietà antinfiammatorie e anti-edema. L'impiego di bromelina è utile in tutte le situazioni caratterizzate da processi infiammatori di origine traumatica e non, accompagnati da edema e dolore.

Ingredienti
  per compressa
Leucoselect (Leucocianidine) 300 mg
Lymphaselect (Meliloto estratto secco titolato al 18-20% in Cumarine) 100 mg
Bromelina 100 mg

Modalità d'uso
2 compresse al giorno, una al mattino e una alla sera, per i primi 20 giorni; a seguire, 1 compressa al giorno.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
 

Informazioni sul prodotto

 

NEDEMAX

Descrizione Complemento alimentare a base di Leucocianidine, Melitotolo e Bromelina. L Vitis Vinifera (da cui sono estratte le Leucocianidine) e il Meliloto contribuiscono a mantenere la normale funzionalità del microcircolo. Il Meliloto contribuisce alla normale funzionalità del microcircolo. Il Meliloto contribuisce alla normale funzionalità della circolazione venosa, inclusa la circolazione del plesso emorroidario. Inoltre, il meliloto, supporta il drenaggio dei liquidi corporei. Ingredienti Leucocianidine (da Vitis Vinifera L., seme), cellulosa microcristallina, Calcio fosfato, bromelina, Meliloto (Melilotus officinalis, sommità fiorite) estratto secco titolato 17-20% in cumarine, idrossipropilmetilcellulosa, Anti- agglomeranti: Biossido di silicio e Magnesio stearato vegetale; Carbossimetilcellulosa sodica. Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina, acido stearico. Caratteristiche nutrizionali
Componenti Per dose giornaliera
Leucocianidine (leucoselect) 600 mg
Meliloto e.s. tit. 17-20% in cumarine (Lymphaselect) 200 mg
Bromelina 200 mg
Modalità d'uso Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno, da deglutirsi con un bicchiere d'acqua. Avvertenze Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non assumere in gravidanza. Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Formato 20 compresse
 
 
 

Guarda anche.....

 
 
 
Back to Top